Qual'è l'ultimo libro che avete letto?

« Older   Newer »
  Share  
StellaMarina85
view post Posted on 4/8/2006, 14:24




E quali emozioni vi ha trasmesso?:)
 
Top
*gessikina91*
view post Posted on 4/8/2006, 15:00




Allora...l'ultimo libro che ho letto è stato Yucatan, di Andrea De Carlo....molto bello, un mix tra avventura, giallo e romanzo...bello, mi è piaciuto molto!!!
Ora sto leggendo I Vicere di De Roberto...che dire...viene usato un italiano antico..la storia e le parentele sono molto intricate...boooooooo!!!! :D
 
Top
joshina90
view post Posted on 4/8/2006, 15:44




allora l'ultimo libro ke ho letto è stato Un segreto nel cuore di Nicholas Sparks! è molto bello, romantico, legge nell'anima delle persone, l'istinto, l'orgoglio, la paura e la voglia di amare!! è meglio ke leggere miss marple! senza contare ke sparks è l'autore de I passi dell'amore :wub: :wub:
 
Top
*Lyrilyn*
view post Posted on 4/8/2006, 16:49




WOW!!io sn costretta a leggere dalla mia prof La luna e i Falò di Pavese....vi dico solo che l'ha scritto prima di suicidarsi...
 
Top
joshina90
view post Posted on 4/8/2006, 17:24




promette bene cm libro!! soprattutto allegro!
 
Top
Kiky88
view post Posted on 4/8/2006, 17:58




l'ultimo libro ke ho letto è stato ho voglia di te di federico moccia,ke nn è altro ke il continuo di tre metri sopra il cielo...poi di recente ho letto 100 colpi di spazzola di melissa P e il suo continuo ke si kiama l'odore del tuo respiro,anke se è un libro un pò come dire intimo,molto intimo mi ha appassionata...
 
Top
*Lyrilyn*
view post Posted on 4/8/2006, 19:08




CITAZIONE (joshina90 @ 4/8/2006, 18:24)
promette bene cm libro!! soprattutto allegro!

..mmmh non ti immagini quanta!!!cmq uno che mi è veramente piaciuto è stato il Codice da Vinci, davvero molto bello e anche il film non è male!
 
Top
.Paddy.
view post Posted on 5/8/2006, 11:25




oddio, non me lo ricordo! :D uno dei libri che mi ha lasciato di più il segno negli ultimi tempi però... è stato angeli e demoni ^_^ molto carino, mi è piaciuto più del codice, xkè era meno sputtanato...
 
Top
Baby Killer
view post Posted on 6/8/2006, 09:46




Buongiornoo allora l'ultimo libro ke ho letto è stato proprio il codice da vinci ci sono stata un mese perchè non so se mi spiego ha 500 pagine ed ogni pagina bisogna decifrarla...però devo dire che mi ha davvero appassionato anche il film è stato carino anche se il libro da più emozioni e infino ho comprato anche il gioco per la play diciamo che mi ha proprio appassionato hahahaha! :P
 
Top
Zlatanetta91
view post Posted on 7/8/2006, 17:52




il mio ultimo libro è stato io nn ho paura...nn è brutto, ma neanche il + bello che abbia mai letto...poi prima ho letto jack frusciante è uscito dal gruppo!!!è stupendo cm libroooo!!!!ma il + bello, oltre 3msc, è anche i passi dell'amore di nicholas sparks....stupendo!
 
Top
Kriseide
view post Posted on 8/8/2006, 13:57




ultimo... "Orgoglio & Pregiudizio" di Jane Austen.
all'inizio è un pò noioso ma poi prende il via.
 
Top
patty30
view post Posted on 8/8/2006, 17:12




L'ultimo libro che hò letto è " tutto il grillo che conta " ve lo consiglio divertente e vero.
 
Top
Ginny_93
view post Posted on 10/8/2006, 10:51




mi sto rileggendo harry potter 4
 
Top
Mary Camden
view post Posted on 10/8/2006, 19:35




anke io ginny!!! :D
 
Top
.Paddy.
view post Posted on 11/8/2006, 00:43




bellissimi gli harry potter!!! :wub:
 
Top
34 replies since 4/8/2006, 14:24   648 views
  Share