LUCA AL BAYERN E ..NN SOLO...

« Older   Newer »
  Share  
MyLoveLuca
view post Posted on 13/5/2009, 12:47




Luca sarą in compagnģa? :) :rolleyes: :rolleyes:
Calciomercato - Occhio Juve, Toni chiama Buffon e Diego
Eurosport

L'attaccante del Bayern parla del possibile trasferimento dei due assi a Monaco: "Gigi lo prenderei ad occhi chiusi, il brasiliano č un grandissimo giocatore"

Altre notizieMancini alla Roma? Porte aperte
Trezeguet strizza l'occhio a Deschamps
Delirio Real, Kaką e Ibra nel mirino
Lo United offre 70mln per Ribery
Wolfsburg, a fine anno si cambia
Niente Champions, Van Basten si dimette
Con i suoi gol a fare male č abituato. Ma Luca Toni potrebbe iniziare a far sentire il proprio peso anche fuori dal terreno di gioco. Vestendo gli insoliti panni del consulente di mercato, infatti, il bomber del Bayern Monaco si č lasciato andare a qualche commento sulle voci che riguardano il club tedesco.

I bavaresi sembrano destinati a perdere Franck Ribery, inseguito da Barcellona e Manchester United. E proprio per questo stanno pensando a possibili rimpiazzi. Non nomi da poco, s'intenda. Il Bayern Monaco vuole solo e soltanto campioni assoluti.

La prima esigenza č quella di trovare un portiere, dato che Rensing non ha per nulla convinto nel primo anno post-Kahn. Le speculazioni dei giorni scorsi raccontavano di un interessamento per Buffon . E solo a sentire il suo nome, Toni si scioglie: " Prenderlo per 20 milioni? Io non me lo farei sfuggire assolutamente. Gigi č tra i pił forti al mondo, si tratta di un fenomeno".

Il messaggio per i dirigenti č inequivocabile: "Quando hai l'attaccante che fa gol č tanta roba, ma quando c'č anche un portiere del genere sei a posto. Buffon č stato la fortuna dell'Italia e della Juventus negli ultimi anni. Non so se č giovane abbastanza per il Bayern Monaco. So che č forte abbastanza. Č questo quello che conta".

Ma il duello con la Juventus rischia di nascere non solo per il portiere campione del mondo. Negli ultimi giorni pare infatti che il Bayern Monaco stia facendo interferenza tra il Werder Brema e i bianconeri per il brasiliano Diego. Anche in questo caso, Toni gradirebbe non poco: "Sono scelte che spettano alla societą e all'allenatore. Per me č un grande giocatore, io posso solo dare il mio parere ed č questo. Tutto il resto spetta alla societą. Ma Diego č un grande".

Voci, intrighi e sogni. Tante indiscrezioni che rischiano di confondere le idee. Ma Toni resta con i piedi per terra e non perde di vista l'ultimo obiettivo rimasto, la Bundesliga. "Dobbiamo cercare di finire la stagione alla grande. Siamo dietro di tre punti e quindi dobbiamo vincere tutte le prossime partite, sperando che il Wolfsburg incappi in un risultato negativo. Ora come ora mi interessa solo questo. Tutto il resto si vedrą". Per qualche settimana la Juventus puņ stare tranquilla. Toni si limiterą a lavorare entro il rettangolo di gioco
 
Top
...-Yuna-...
view post Posted on 13/5/2009, 19:08




Sono daccordo con Luca sul fatto ke Buffon č un campione,č un portiere fantastico e fortissimo e tutte le nazioni c'č lo invidiano......se va al bayer sarei felicie x Luca xkč vorrebbe un compagno italiano oltre a Oddo xņ ora la decisione spetta alla societą juventina e a Buffon quindi stiamo a vedere..........
 
Top
MyLoveLuca
view post Posted on 18/5/2009, 19:20




sarebbe bellissimo vedere il numero uno al mondo gigi e il nstr numero 1 attaccante insieme:)
 
Top
2 replies since 13/5/2009, 12:47   149 views
  Share