DOMANDA, sui ragazzi...

« Older   Newer »
  Share  
didl4ever
view post Posted on 28/8/2007, 14:01




se un ragazzo bello,carino,playboy e ke se la tira sempre xkè sa d essere bello mi prense in giro xkè ha scoperto ke io gli vado dietro xkè lo fa? x attirare l'attenzione o x cosa?? risp risp!!!!!!
 
Top
Lupacchiotta91
view post Posted on 28/8/2007, 16:39




Lo fa x farsi bello agli occhi dei suoi amici che lo credono un Dio, credimi ci sono passata anke io e non è una bella situazione andare dietro a uno che nemmeno ti si fila, io per fortuna me ne sono accorta in tempo e infatti dopo un mese avevo già trovato un ragazzo con il quale ora ci sto insieme, non sarà un playboy, tutto muscoli e lampade ma è davvero un amore......dammi retta lascia perdereeeee
 
Top
franka spectra
view post Posted on 11/9/2008, 08:47




Lascialo stare, i ragazzi troppo belli sono difficilissimi da abbordare. La loro bellezza offusca il lume della ragione, per cui coteggiarli non è una passeggiata. Poi, il più delle volte, la gnoccagginne va a braccetto con la stronzaggine. Il fatto è che il maschio, più scafato della femmina, è anche più consapevole della propria bellezza e la usa come arma spietata. Un' arma che può anche ferire
 
Top
tenerafra
view post Posted on 11/9/2008, 18:24




lo fa perchè questo lo fa sentire ancora più bello...credo che sia meglio se segui ciò che han detto Lupacchiotta91 e franka spectra....lascialo perdere!!
son sicura che c'è di meglio di un tipo che si crede mister mondo 2008!:)
 
Top
franka spectra
view post Posted on 14/2/2009, 20:28




Il mio ragazzo ideale non dev'essere necessariamente bello. Voglio solo che sia alto (grasso o magro non m'importa), età compresa tra i ventisette e i trent'anni, camicia nera, capelli cortissimi o rasati, carismatico, virile, ma anche dolce e protettivo. Fascista? Mah, forse si forse no...
 
Top
...-Yuna-...
view post Posted on 15/2/2009, 15:01




Secondo me lo fa x mettersi in mostra usando te......quindi è meglio lasciarlo stare perchè con questo atteggiamento ti fa capire ke nn ti merita.......ci sono tantissimi ragazzi belli,carini ma anke dolci e affettuosi.....
 
Top
splendida_luna13
view post Posted on 3/2/2010, 21:35




image image
 
Top
...-Yuna-...
view post Posted on 5/2/2010, 19:40




Vi faccio anche io una domanda:ho un'amica da quando ero piccola,abbiamo diciamo litigato e io gli ho chiesto scusa ma lei si è allontanata da me,premetto che parliamo ancora però pochissimo!!Io gli ho chiesto scusa per il mio comportamento,ma lei è incorreggibile!Secondo me è meglio che non ho + a che fare con una persona del genere che per una litigata chiude un rapporto,secondo voi???
 
Top
franka spectra
view post Posted on 8/11/2010, 23:35




Ennesima domanda impertinente: ma che ci azzecca il mio pippone sull'uomo ideale?

@ Yuna: la tua "amica" vuole volatilizzarsi e fanculizzarsi dalla tua vita? Accontentala, arrivando anche a cestinare il suo numero dal tuo cell
 
Top
8 replies since 28/8/2007, 14:01   182 views
  Share